News

Roma (Aprile 2016)

Un nuovo concept store della Tod’s quello di Via Fontanella Borghese a Roma all’interno dello storico palazzo Ruspoli.
Con quattro ampie vetrine, la boutique propone borse, scarpe, accessori e per la prima volta anche il ready-to-wear.
Predominano i colori caldi con il travertino rapolano grigio per il pavimento e le pedane, e con il legno teak per le rifiniture.
Le pareti sono principalmente in pelle, rese contemporanee dagli inserti in acciaio e in microcemento beige. Ancora una volta la Tod's si è affidata all'azienda Bf per realizzare il suo nuovo store.



New York (Ottobre 2013)

Un'altra realizzazione di prestigio per la Bf ovvero gli interni di un nuovo punto vendita Tod's a New York. Questo famoso brand mette ormai da anni con fiducia nella mani di questa azienda i progetti dei suoi negozi da aprire in tutte le parti del mondo.
Uno store con interni di altissima qualità curati nei minimi dettagli, con in primo piano la concezione Tod's di far sentire i clienti a proprio agio durante gli acquisti. Gli ambienti caldi e contemporanei, con colori naturali e l'uso del legno di rovere e finiture cromate, rendono l'atmosfera rilassata.


MILANO (Aprile 2010)

La Bf Srl ha avuto l'onore di essere l'azienda di riferimento per la realizzazione degli arredi della ristrutturazione dell'Hotel Principe di Savoia.
Completata la fase più importante dell'imponente fase di ristrutturazione che punta a riconfermare il Principe di Savoia, come simbolo dell'eccellenza dell'ospitalità italiana nel mondo.
In due anni rivoluzionate le aree di accoglienza, ristrutturate 92 camere e create 2 nuove tipologie di suite.
Affacciato sulla centralissima Piazza della Repubblica, l’Hotel Principe di Savoia è un 5 stelle lusso dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni ’20. Questo hotel di lusso offre una combinazione unica fra tradizione, tecnologia e design. È facilmente raggiungibile da ogni punto della città, a poca distanza dalle più importanti attrazioni turistiche e vie dello shopping. Il Principe sorge accanto al nuovo centro direzionale di Porta Nuova, la “città della moda”, a breve distanza da Corso Como da una parte, il Quadrilatero della moda dall’altra.
Si trova inoltre a 50 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa.